Honda Crosstourer 1200

Area per la compravendita di Scooter

Honda Crosstourer 1200

Messaggio da leggereda angelo bianco » mar 21 lug 2020, 21:46

Ciao a tutti, causa problemi di salute, a malincuore dovrò vendere la mia bimba.
Per chi non la conoscesse è una Honda Crosstoure cc1200 Travel Edition 4 cilindri ad edizione limitata del 2016 con 36000Km. con cambio automatico, semiautomatico e manuale tenuta sempre in box e sempre puntualmente tagliandata in Honda, acquistata già super accessoriata con manopole riscaldate, telaio paramotore, fendinebbia, doppia frizione e bauletti alla quale ho aggiunto in un secondo momento, tutto ciò che leggete qui sotto per un valore superiore a €5000

1) Sellino rifatto in pelle rovesciata impermeabile personalizzato con stemma Honda, anteriore leggermente abbassato circa 2cm., posteriore con super imbottitura in memori, lavoro eseguito dal nostro comune amico Franco.
2) Due parafanghini su ruota posteriore, uno sottosella normalmente reperibile a protezione del mono, l'altro posteriore a protezione del bauletto e del passeggero praticamente introvabile per questo modello di moto, fatto su misura in carbonio con staffe in alluminio anodizzato eseguite a CN.
3) Modifica di sicurezza (nel caso reversibile a mie spese) al freno posteriore.
4) Sostituzione del mono con sistema Airtender, lo stesso che monta ora l'Africa Twin
5) Centralina di potenza supplementare programmabile a seconda delle esigenze ed attivabile/disattivabile tramite pulsantino a leva in qualsiasi momento anche durante la normale marcia.
6) Tagliandata e revisionata a luglio (questo mese), gomma posteriore nuova appena sostituita Km.0 100%, anteriore 50-60%.
7) Cardano nuovo appena sostituito in garanzia perché riconosciuto difettoso di fabbrica.
8) Modifica impianto faro con centralina a luci led da 6000K.

Prezzo €11.000

Per qualsiasi domanda contattatemi.

:angelo:
Di infinito ci sono solo due cose, l'universo e la stupidita, della prima... non ne sono del tutto sicuro, non fare parte della seconda... guida con prudenza.
angelo bianco
Soci Sostenitore
Soci Sostenitore

Cilindrata scooter: 650

Re: Honda Crosstourer 1200

Messaggio da leggereda Diavolo nero » mer 22 lug 2020, 12:29

Noooo!!! Mi torni al burgman ? Battute a parte spero che sia una questione passeggera un abbraccio Alessandro

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Mbk Booster 50cc
Cagiva Mito 7 - Mbk Skyliner 125
Honda CBR 900 - Suzuki Burgman 400 First Edition
Ducati Monster 600 Dark- Yamaha Tmax 500
Yamaha R1- Suzuki Burgman 400 k5
attuale Burgman 650 Executive k8

La vita è come il grande raccordo anulare è trafficata e gira in tondo ma vedrai che prima o poi troverai la tua uscita
GLADIATORI DI ROMA
Diavolo nero

Cilindrata scooter: 650

Torna a Compro e vendo scooter