+39 3484110558  
info@burgman.it

Scritto da Super User
Visite: 74
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La collezione avventura primavera estate 2021 di REV'IT! comprende anche i guanti Sand 4 e Sand 4 H20. Ecco caratteristiche e i prezzi

Guanto Sand 4

Vi abbiamo parlato settimana scorsa del completo Sand 4 H2O di REV'IT!, e questi guanti Sand 4 sono stati disegnati per creare un match perfetto, ma possono essere utilizzati con svariati generi di abbigliamento e stile.

Sono pensati e realizzati specificamente per l'uso estivo e offrono presa ottimale, traspirabilità e ventilazione, grazie ai tessuti resistenti alle abrasioni - ma traforati - in rete elasticizzata, combinati con un paranocche ad alta tecnologia in TPR e protezioni in TPR sulle dita e sui pollici.
Uno slider rigido in TPR protegge in caso di scivolata.

I guanti si calzano facilmente grazie alla linguetta sul polsino e hanno chiusura con cinghietta a strappo sul polso e i polpastrelli Connect rendono possibile controllare i dispositivi con touch screen.

Costano 99,99 euro e sono disponibili anche in versione Lady.

Guanto Sand 4 H2O

Pensati per l'avventura, non può mancare una versione impermeabile: i Sand 4 H2O sono i guanti per il motociclista che non lascia che il cielo grigio e la  pioggia intralcino i suoi piani di guida.

Sono stati progettati per la guida su strada o fuoristrada nelle condizioni climatiche instabili di primavera, estate o autunno. Le loro fondamenta si basano sui Sand 4, ma il team di progettazione ha lavorato ovviamente sul renderli impermeabili, incorporando la membrana hydratex|Z-liner, impermeabile e traspirante.
Offrono lo stesso alto livello di sensibilità sulle impugnature e sulle leve, mantenendo però le mani asciutte in caso di pioggia.

Sul dorso trovimo un tessuto elasticizzato per aumentare la flessibilità e la libertà di movimento ai comandi della moto, mentre per quanto riguarda le protezioni abbiamo un nuovo paranocche in TPR specificamente progettato per questo modello.
Un’ulteriore sicurezza è fornita dagli slider in TPR sulle dita, sul pollice e sul palmo della mano.

Grazie alla robusta linguetta a strappo sul polsino la calzata è comoda e veloce, ed è possibile fissarli in posizione sia con la chiusura a strappo che con il cinturino a strappo sul polso.
Non mancano elementi riflettenti per aumentare la visibilità e i polpastrelli Connect.

I Sand 4 H2O costano 129,99 euro.

VISUALIZZA GALLERY (4 FOTO)
 

 via moto.it
Categoria: