+39 3484110558  
info@burgman.it

Scritto da Super User
Visite: 72
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
La revisione? Ci pensa Telepass!
Grazie alla partnership con DEKRA i clienti Telepass Pay potranno prenotare e pagare tramite App la revisione per moto e auto

Alla galassia dei servizi offerti da Telepass si aggiunge anche quello di revisione. I clienti Telepass Pay, grazie alla partnership con DEKRA, potranno infatti prenotare e pagare la revisione del proprio veicolo attraverso l'App. Questo sarà possibile grazie all'accordo raggiunto con la multinazionale tedesca, leader mondiale nel settore della revisione veicoli e prima e unica Rete italiana di revisione veicoli con oltre 600 Centri su tutto il territorio nazionale in franchising o di proprietà.

Il servizio è disponibile per tutti i veicoli sia a due che quattro ruote a condizione che siano di massa inferiore alle 3,5 t. Al momento i Centri DEKRA convenzionati con Telepass sono 212 in tutta Italia, in particolare nel Lazio e nella Lombardia seguiti da Piemonte e Toscana. La copertura del servizio si estenderà progressivamente a tutta la Rete DEKRA con i restanti Centri. 

“La partnership con DEKRA ci consente di aggiungere un servizio importante nel mondo auto e moto perché integra nella piattaforma digitale di Telepass una soluzione ad una reale necessità dell’utente. La revisione è infatti un obbligo di legge e sono convinto che DEKRA sia il partner giusto per verificare l’efficienza e lo stato dei veicoli in circolazione non solo in termini di qualità del servizio ma anche in termini di copertura territoriale” – ha dichiarato Gabriele Benedetto, Amministratore Delegato Telepass – che conclude: “Considerando che le concessionarie autostradali hanno in previsione la riduzione progressiva della rete dei Punti Blu lungo le tratte autostradali da loro gestite, siamo anche soddisfatti di poter appoggiarci sul network  DEKRA per dare ai nostri clienti un servizio sostitutivo capillare sul territorio”.

“Questo progetto di reale partnership conduce gli utenti della strada nelle Smart City” - 
ha dichiarato Toni Purcaro, Presidente DEKRA Italia e Vice President DEKRA Group, che continua: “oggi tutti con un tap possono mettere al sicuro la propria auto o moto con la nostra revisione e con il mondo digitale di Telepass: due giganti che camminano insieme verso il futuro. I due servizi Telepass offerti da DEKRA accelerano inoltre il percorso di crescita dei Centri Revisione del nostro Network che, da storici Centri di erogazione di servizi collegati alla sicurezza stanno evolvendo anche verso il ruolo di interlocutori privilegiati sul tema della mobilità, a tutto vantaggio degli automobilisti e motociclisti che si rivolgono a DEKRA”.

 

via moto.it

Categoria: