+39 3484110558  
info@burgman.it

Scritto da Super User
Visite: 71
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

El’Start, il casco d’accesso di Tucano

Si chiama El’Start e già il nome suggerisce a chi è destinato: è il nuovo casco di Tucano Urbano pensato per chi non viaggia a 300 all’ora ma tutti i giorni affronta il traffico, per chi non vuole spendere una follia ma desidera viaggiare in sicurezza senza rinunciare a un certo stile

Per chi non rinuncia allo stile
El’Start è un casco d’accesso ma con tutto quello che serve: calotta esterna stampata in materiale termoplastico policarbonato, rinforzata da ampie nervature; all’interno la calotta in EPS a doppia densità, ad alto assorbimento d’urto; il cinturino è a chiusura micrometrica con fibbia a sgancio rapido, più comoda quando capita di togliere e mettere il casco diverse volte; il passante sottogola è in microfibra anti irritazione, e non manca l’anello di sicurezza per agganciare El’Start al veicolo nel parcheggio.
Gli interni sono removibili e lavabili, rivestiti in microfibra traspirante e anallergica, con un design in termoformatura che riduce al minimo le cuciture necessarie; inserti in rete Aero 3D assicurano una migliore circolazione dell’aria attraverso le canalizzazioni interne nell’EPS. Alla ventilazione provvedono tre prese d’aria, due frontali regolabili e posteriormente un estrattore pure regolabile.
La visiera è in policarbonato, di classe A, lunga per godere di una maggiore protezione, con il contributo del piccolo spoiler inferiore che devia l’aria dal collo.
La linea “modaiola” è il giusto compromesso tra sportività ed eleganza, sottolineato dalle livree monocolore dai toni attualissimi: Bianco Ghiaccio Lucido, Grigio Carbone Opaco, Blu Profondo Opaco. Il prezzo, come si diceva, è alla portata di tutte le tasche: 89,90 euro.

via insella.it

Categoria: