+39 3484110558  
info@burgman.it

Scritto da Super User
Visite: 255
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Eleveit: nuova sneaker mid cut Versus WP

Versus WP è la scarpa tecnica per gli appassionati delle due ruote che vogliono il massimo comfort nell'uso urbano, senza rinunciare a sicurezza e tecnologia anche nelle gite fuori porta

Design e praticità unite all'esperienza maturata in oltre trent'anni nel mondo del calzaturificio sono gli elementi distintivi del marchio veneto ELEVEIT.
Versus WP nasce dal connubio di queste caratteristiche, una sneaker versatile, tecnica e confortevole anche quando si parcheggia la moto e si usa la in ambito cittadino.

Versus WP presenta una tomaia realizzata in pelle pieno fiore e una fodera in E-Dry che la rende idrorepellente e ideale per le basse temperature.
Non solo comfort e versatilità, ma anche sicurezza: troviamo rinforzi e protezioni nelle zone più a rischio quali caviglia, tallone e punta del piede.

Ormai inserita in quasi tutta la gamma ELEVEIT, la chiusura Free Lock System è un plus anche del modello Versus WP. Questo sistema è apprezzato dai motociclisti per la sua calzata rapida e confortevole ed è ideale per evitare inconvenienti con i lacci incastrati nelle pedane o nelle leve.

La suola, in materiale bicomponente, è pensata per avere un maggior comfort nella guida. La parte di color bianco in poliuretano risulta flessibile e morbida al tatto mentre la parte nera del battistrata è in gomma resistente.

Versus WP è disponibile nei migliori negozi di moto, le taglie a disposizione vanno dalla 36 alla 48. La sneaker mid cut è quindi unisex e proposta in un'unica colorazione, nera con inserti rossi e suola bianco nera.

E' certificata CE e quindi conforme a tutti gli standard di qualità e di sicurezza obbligatori per l'Unione Europea.

 via moto.it
Categoria: