+39 3484110558  
info@burgman.it

Scritto da Super User
Visite: 19
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Alpinestars: 3 capi per l'outfit urbano perfetto

Giacca Rhod Windstopper, pantaloni Copper v2 Plus e scarpe Speedforce: per muoversi in città sicuri, con uno stile moderno e sportivo

Rhod Windstopper - 199,95 Euro

Progettata per gli spostamenti di tutti i giorni in ambito urbano, la Rhod Windstopper è una felpa con rinforzi aramidici su spalle e gomiti, dotata di un cappuccio che si può rimuovere nel caso dovesse dare fastidio durante la guida.

La struttura portante composta da un guscio morbido in 3L con membrana antivento e tessuto a costine elasticizzate su polsino e fondo per una vestibilità confortevole.

Non mancano ovviamente le protezioni Alpinestars Nucleon Flex Plus di Livello 1 su spalla e gomito (le protezioni per il busto Nucleon di Livello 1 e per la schiena Nucleon di Livello 1 e 2 sono disponibili come accessorio aggiuntivo).

La cerniera YKK nella parte anteriore ha la protezione antigraffio per una chiusura sicura e l'anello elastico per il pollice assicura che il polsino rimanga in posizione.

Troviamo poi due comode tasche con cerniera, una tasca interna impermeabile per i documenti e un'ulteriore tasca sulla schiena.

Indumento da motociclismo completamente certificato CE - Categoria II ai sensi della pre-norma prEN17092 - classe A.

Copper v2 Plus - 214.95 Euro

Jeans tecnici con protezioni Bio-Flex su ginocchia e fianchi e struttura preformata delle gambe, realizzati in denim blu "effetto slavato" di qualità e fibra aramidica, i Copper v2 Plus diventano sempre più confortevoli, utilizzo dopo utilizzo, senza perdere le proprietà di resistenza all'abrasione e protezione.

Ci sono i dettagli rinfrangenti per la sicurezza passiva e due tasche sul fronte e due sul retro, per riporre i propri oggetti in modo sicuro e comodo.
Una tasca supplementare sulla gamba destra aggiunge praticità al capo.

Indumento da motociclismo completamente certificato CE - Categoria II ai sensi della pre-norma prEN17092 - classe A.

Speedforce - 179.95 Euro

Una scarpa da moto che sembra e offre le medesime sensazioni di una da running, la SpeedForce offre protezione e prestazioni con uno stile casual; mentre l’innovativa intersuola offre un comfort da “scarpa da tutti i giorni”; perfetta sia in moto che a piedi.

Il Matryx è un materiale estremamente resistente all’abrasione e allo strappo, leggero e personalizzabile sia nel peso che nello spessore: è quindi possibile modificarlo per far sì che si adatti alle diverse posizioni sulla scarpa.

La Speedforce è alta alla caviglia, che tiene al sicuro con una protezione tecnica che incorpora un supporto ergonomico multistrato e protezione dagli impatti con dischi in TPU a doppia densità in posizione mediale e laterale.

Tecnologia TPF (Transversal Protection Frame) che utilizza una barra metallica trasversale anteriore dell’avampiede, stelo in TPU e un’intersuola in PU per una protezione trasversale completano la parte "sicurezza".

Trovamo poi l'intersuola in PU, il differenziale di 8 mm, il plantare Ortholite ergonomico e la struttura in Softprene per agevolare la calzata.

CE EN13634:2017.

Categoria: