Burgman Club Italia

|
Scritto da Super User salvo
Visite: 143
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Giacca IXS Tour Powells-ST, fatta per chi viaggia

Questa giacca della IXS si chiama Tour Powells-ST, nasce in Svizzera e il produttore, specializzato in abbigliamento motociclistico, argutamente sottolinea che in quel Paese le condizioni climatiche sono continuamente variabili e chi ci vive sa bene come affrontarle. “Non importa cosa succeda durante la tua avventura: con questa giacca sei sempre perfettamente equipaggiato

Giacca quattro stagioni
Non è solo un modo di dire: la giacca è prodotta con materiali tecnici di ottimo livello, 500D Airguard e 630D Dynax, poliammide e poliestere per il tessuto esterno, e all’interno la membrana solto-Tex Z-liner a due strati che protegge dal vento e mantiene asciutti in caso di pioggia. La fodera a rete è traspirante e garantisce una barriera anti acqua. All’interno la fodera termica Cynix, removibile, e in più ci sono sei prese d’aria che garantiscono la ventilazione e il raffreddamento quando le temperature aumentano.
La chiusura principale è a zip con doppia patta e bottoni automatici, il particolare sistema adottato per la chiusura del colletto, magnetica, permette di regolarne la larghezza ed evita di grattarsi come può avvenire con il velcro. Peraltro le possibilità di adattamento abbondano: sono regolabili la larghezza delle maniche all’altezza dei gomiti e della parte superiore del braccio, il girovita e il bordo inferiore, sui fianchi altre regolazioni per mezzo di bottoni a pressione.
Ci sono sei tasche esterne e una tasca “Napoleone “, più altre due tasche interne nella fodera termica e due nella fodera a rete fissa. Naturalmente non mancano le protezioni per le spalle e i gomiti, e c’è anche il paraschiena, modello Protector V2, tutti certificati.
La giacca è disponibile sia in versione uomo che in versione donna, negli abbinamenti di colore nero/bianco, nero/rosso/bianco, nero/giallo fluo e giallo fluo nero, al prezzo di 279,95 euro.
 
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Categoria: /
Content