Burgman Club Italia

|
Scritto da Super User salvo
Visite: 68
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Abbigliamento moto, è tempo di saldi!
Archiviato il natale, è tempo di saldi. Approfittando delle tante offerte pubblicizzate da brand e rivenditori ci si può rifare il guardaroba moto spendendo anche la metà. Dai caschi alle tute, dai guanti alle protezioni c’è solo l’imbarazzo della scelta
 
Winter Sale
Se, tra i pacchi scartati quest’anno, non aveste trovato il paraschiena, i guanti invernali, lo scalda collo e, perché no, il casco che tanto desideravate in regalo, non disperate: archiviato il Natale arrivano i saldi e, con le tante promozioni già disponibili, la possibilità di “rifarsi” da capo a piedi il guardaroba moto. Da Wheelup Berstore, da Dainese Tucano Urbano sono infatti numerosi i brand e i rivenditori pronti ad esaudire i vostri desideri di super offerte.
Qualche esempio? Validi su numerosi prodotti in catalogo come caschi, giacche e protezioni, i Prezzi Pazzi di Wheelup promettono “sconti flash” fino al 50%. La promozione, ovviamente, non è per sempre: per approfittarne bisogna fare in fretta! In prima linea anche motoabbigliamento.it che prevede sconti fino al 70% su numerosi capi fino al 19 gennaio (salvo esaurimento scorte). Parecchi sconti, specialmente per quanto riguarda i caschi, anche su Berstores.it, distributore per Italia di marchi come Forcefield, Unik, LiquiMoly, Pinlock, Arai e Sima Performance. Visitando la sezione “offerte” avrete solo l’imbarazzo della scelta.
Saldi “a tutto gas” anche per Tucano Urbano, che sul sito internet promette sconti stagionali parecchio interessanti. Anche in questo caso, c’è un po’ di tutto, dai guanti invernali al Termoscud, fino ai copriscarpa e agli zainetti. Da non perdere, inoltre, le promozioni Dainese che, con i Winter Sales permetteranno di mettersi nell’armadio alcune delle tute più preziose - come la Misano D-Air o la laguna Seca 4PCS Perforated Suit - a prezzi ridotti anche del 40%. Da prendere in considerazione per acquisti super vantaggiosi anche CanellaMoto, storico rivenditore con sede a Brescia ma con un bel catalogo on-line ricco di prodotti firmati dai grandi marchi e pronti per essere spediti in tutta Italia. Dai paraschiena agli stivali da cross, gli sconti un questo caso toccano addirittura il 60%! 
Insomma, con un po’ di pazienza, trovare l’offerta giusta e “aggiornare” il guardaroba spendendo meno della metà sarà un gioco da ragazzi.
 
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Categoria: /
Content