Burgman Club Italia

|
Scritto da Super User salvo
Visite: 73
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Organizzata dal Moto Club Alta Val Formazza, la 4 edizione del CinghiosTreffen andrà in scena quest’anno durante il weekend dell’11-12 gennaio. Tra neve, tende gelate, bracieri ardenti, piste da sci da risalire in moto e fiumi di birra c’è tutto ciò che serve per una bella festa…

CinghiosTreffen
In attesa (e forse anche in preparazione) del più “estremo” Agnellotreffen - quest’anno in scena dal 24 al 25 gennaio - i motociclisti più temerari e amanti di ghiaccio e neve si son già dati appuntamento in Val Formazza per il 4° episodio del CinghiosTreffen.
Raduno invernale organizzato dal Motoclub Alta Val Formazza, quello ispirato al cinghiale ha molto in comune con il più celebre (e alto) “dedicato” all’agnello: anche in questo caso, gli ingredienti base di una ricetta ben riuscita e già collaudata sono infatti neve, tende ghiacciate, aria di festa (birra compresa) e, ovviamente moto e motociclisti.
Il Motoraduno si terrà all'entrata del comune di Formazza (VB) e, nei prati adiacenti, si potranno montare le tende e accendere fuochi utilizzando i bracieri messi a disposizione dall’organizzazione, con legna e paglia disponibili ad un prezzo conveniente. Il tendone del motoraduno sarà montato a fianco della zona Tende, proprio di fronte alla pista da sci, dove si svolgono le due Manifestazioni "MOTOSLITTE" e “MOTOCINGHIOS”. Il programma, già ben definito mancando solo pochi giorni al via, è ricco e “movimentato”: s’inizia al mattino del sabato con le iscrizioni e si continua per l’intera giornata con la prova delle motoslitte offerta dai soci del Moto Club e la prova di abilità sulla neve con risalita della pista in sella alla moto (propria o messa a disposizione del Club). Ben infreddoliti, si procederà con la cena a base di “specialità cinghialose” presso il tendone riscaldato, da smaltire poi ballando con la musica del DJ set notturno. Riprese la forze - si fa per dire - ci si sveglia riposati la domenica per un’altra giornata tra le nevi e i saluti nel pomeriggio. Ci sarà da divertirsi!
L’iscrizione, effettuabile esclusivamente al motoraduno, costa 15 euro. Sul sito ufficiale tutti i dettagli!

via insella.it

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Categoria: /
Content