+39 3484110558  
salvo@burgman.it

Scritto da Super User
Visite: 240
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Giacche da moto: ecco le proposte estive di LS2

Dalla pratica Riva alla più “stilosa” Brighton fino alla tecnica Endurance dedicata a chi in sella ci macina migliaia di chilometri. Al catalogo abbigliamento di LS2 si aggiungono tre nuove giacche estive adatte a un po’ a tutte le esigenze (e le tasche). Eccone caratteristiche e prezzi

Giacche moto LS2
Che siano distanze brevi o lunghe, che si tratti di una gitarella domenicale o di un più impegnativo viaggio in moto di qualche giorno, LS2 promette il massimo del confort e della sicurezza con tre nuove giacche appena entrate nel catalogo estivo di abbigliamento. Vediamone caratteristiche, peculiarità e prezzi.

Giacca Riva
Ideale da indossare anche con temperature alte, la giacca Riva permette una traspirazione perfetta ed è completa di membrana antivento e antipioggia removibile e traspirante che si aggancia alla parte interna attraverso tre bottoni. Per l’utilizzo durante la stagione estiva e, in caso di temperature molto calde, si utilizza senza membrana, che si ripone nell’apposita tasca presente nella parte bassa della schiena.
Inoltre, all’interno è presente uno scomparto per inserire il paraschiena ed una cerniera per l’aggancio dei pantaloni. Gli inseriti riflettenti sulla schiena e sul petto, oltre alle protezioni sulle spalle e sui gomiti omologate livello 1, garantiscono massima sicurezza.
Disponibile in tre colorazioni nella versione uomo (nero/grigio, ghiaccio e grigio/blu) con taglie che vanno dalla S alla 5XL e in due versioni colore per la donna (nero/grigio e ghiaccio) con taglie dalla XS alla 5XL. Il prezzo è di 159 euro. 



Giacca Brighton
Dedicata a chi guarda in particolare allo stile, la giacca Brighton vanta inserti elastici su collo e vita permettono una vestibilità comoda e adattabile a fronte di una certa ricercatezza nel look. La giacca ha omologazione EN 17092-3:2019 Classe A, protezioni removibili spalle e gomiti omologate (EN 1621-1:2012 Lev.1) e predisposizione paraschiena.

Disponibile nei colori nero e verde, dalla S alla 5XL. Il prezzo è di 149  euro.



Giacca Endurance

Ideale, come suggerito dal nome, per i motociclisti più esigenti, amanti delle lunghe percorrenze. Realizzata in poliestere 450D Oxford, è costruita a strati: uno esterno per proteggere dalle abrasioni, due strati interni antipioggia e termico, entrambi removibili. Con l’omologazione AA (EN 17092- 3:2019), le protezioni spalle e gomiti removibili e regolabili, omologate EN 1621- 1:2012 Livello 1 e la predisposizione per il paraschiena, la giacca Endurance garantisce sicurezza e protezione. Inoltre, tra le cinque tasche presenti nella giacca Endurance, una è dotata del sistema Dry-Pocket sviluppato da LS2, la tasca è resa asciutta e protetta per poter conservare con cura gli oggetti più importanti.

Disponibile in otto taglie (dalla S alla 5XL) e in tre colorazioni: blu petrolio con inserti giallo fluo, nera con dettagli rossi e color sabbia. Il prezzo è di 279 euro.

 

 



 
 
 
Categoria: